Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Napoleon Tour Operator 
Tour operator Italia
Voti utenti
1.9
su 5
4 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato per le regioni: Sardegna • Toscana




Napoleon è un Tour Operator che si rivolge ai viaggiatori che vogliono prenotare la loro vacanza all'Isola d'Elba, Isola di Capraia, Isola del Giglio, Costa Toscana (Maremma, Versilia, ...) e in Sardegna. Specializzato in soggiorni mare, Napoleon offre varie possibilità di soggiorno in hotel, residence, appartamenti, villaggi e camping village. All'interno dei singoli cataloghi sono disponibili offerte legate alla prenotazione del traghetto con possibilità di usufruire in alcuni casi del traghetto gratis, ma anche di sconti reali da applicare alla quota del soggiorno. Tutte le prenotazioni includono inoltre la polizza contro l'annullamento gratuita. Napoleon Tour Operator dispone di un ufficio individuali e di uno gruppi ed è pronto ad offrire alle agenzie e ai loro clienti la professionalità e la competenza di persone specializzate nelle destinazioni proposte. Il booking è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.




Recensioni utenti

Media voti da: 4 utente(i)

Media voti
1.9
Qualità dell'offerta
1.8
Ampiezza dell'offerta
1.8
Qualità del servizio
2.3
Trasparenza
1.8
Convenienza
1.8
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

soggiorno all'Isola d'elba, venerd 21 ottobre 2016

Autore Dario

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Ho avuto la sventura di prenotare la vacanza con questo tour operator che non si è dimostrato per nulla professionale non rispondendo neppure ad una mail del 19 settembre c.a. dove segnalavo vizi e disservizi riscontrati nell'hotel sopraindicato. Purtroppo al mio arrivo vengo accompagnato in una stanza a me assegnata maleodorante ed in precario stato igienico (sono a disposizione per chiunque ad inviare le foto scattate all'interno dei locali). L'odore di muffa era davvero insopportabile tanto che ho chiesto il cambio di camera visto che la mia convivente soffre di asma. A causa del rifiuto del personale della reception, ho contattato il numero del tour operator comunicandomi che a breve si sarebbe recata in loco la direttrice della struttura. In un primo tempo la direttrice ha addossato la colpa ad un improbabile vento di scirocco che imperversava nell'isola, ma purtroppo per lei, le ho fatto notare le macchie di muffa che facevano presagire diverse infiltrazioni dal tetto mai riparate. A quel punto ho dovuto accettare l'unica soluzione proposta: cambiare ben tre camere in sette giorni causandomi comunque disagio e scomodità. Le altre camere per fortuna non avevano quell'odore insopportabile, ma si presentavano, un po' come tutta la struttura, in pessimo stato di manutenzione ed igiene. L'arredamento era datato e cattive condizioni, i muri scrostati, i sanitari dei bagni in pessimo stato di conservazione senza contare le condizioni degli interruttori e delle prese elettriche.
L'hotel si trova ubicato in una posizione incantevole, la piscina è sicuramente nella media ma la struttura necessita di una ristrutturazione completa; purtroppo è in completo stato di abbandono ed inadeguato per un hotel a tre stelle ed alle descrizioni che si trovano nei Vostri cataloghi. Il personale sicuramente si attiva per cercare di salvare il salvabile, ma le carenze strutturali e l'improvvisazione rendono vano ogni sforzo.
L'isola d'Elba è un ulteriore perla Italiana e gli Elbani sono persone fantastiche, accoglienti, disponibili e molto professionali, ma mi duole constatare che dialogando con alcuni di loro che lavorano nel settore del turismo e non, mi hanno comunicato che diverse strutture sono in stato di abbandono e, come l'hotel Capo di Stella (proprietari svizzeri?) molte di esse sono state acquistate da proprietari stranieri (uno dei quali falliti proprio ad agosto di quest'anno) e dati in gestione molto spesso ad improvvisati che cercano di fare il possibile, ma la buona volontà molto spesso non basta.
Non mi rivolgerò mai più alla Napoleontour e lo sconsiglio vivamente a tutti voi.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: pacchetto turistico con destinazione Hotel Capo di Stella dichiarato 3 stelle dal 19 al 26 agosto camera doppia con trattamento di mezza pensione compreso traghetto a/r da Piombino a € 1.600,00
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

vacanza all'elba, sabato 27 agosto 2016

Autore alessandro

Media voti
2.8
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0

Premessa: l'isola è davvero bella. Abbiamo soggiornato due settimane nel centro di marina di campo. APPARTAMENTI ORIZZONTI. La struttura, un po' datata, ha diverse tipologie di appartamenti, noi abbiamo scelto un monolocale con diversi confort tra cui il climatizzatore e la tv. una cosa spiacevole: il piccolo terrazzo affacciava proprio sopra al magazzino del supermercato e il camion scaricava ogni mattina alle 6.45 all'interno del parcheggio privato dove avevamo parcheggiato l'auto, bloccando l'accesso. Quindi se volevamo cambiare spiaggia dovevamo svegliarci all'alba o aspettare che il camion finisse di scaricare. L'abbiamo fatto presente all'agenzia, visto che in reception non c'era mai nessuno, ma non potevano fare granchè. Quantomeno avvisarci al momento della prenotazione. Non so se prenoteremo altre vacanze con questa agenzia.

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: isola d'elba
Trovi utile questa recensione? yes     no

1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile

appartamento in affitto in sardegna estate 2016, luned 15 agosto 2016

Autore Multi Roberto

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0

Abbiamo prenotato una vacanza a Villasimius (Sardegna) per il periodo 13/20 agosto 2016 PRESSO il Villaggio PORTO LUNA E IS TRAIAS.
Ci siamo ritrovati a soggiornare in locali assolutamente diversi da quelli proposti, SPORCHI E CON RAGNATELE IN TUTTE LE CAMERE, il bagno con una sola finestra che si affaccia a piano cortile della villetta adiacente senza alcuna privacy.
A fronte delle nostre lamentele l'agenzia locale ha provveduto ad una pulizia che ha reso almeno accettabile la permanenza.
VERGOGNOSA è stata la rispostata della NAPOLEON TOUR OPERATOR che si è rifiutata di restituirci l'importo versato adducendo motivazioni al limite del PENOSO.
INVITO chiunque possa pensare di avvalersi di questo tour operator (e scrivo volutamente in minuscolo) di rifletterci bene prima di farlo.
Dimentico di dire che ovviamente per una soluzione alternative avrei dovuto perdere l'intero importo (versato un mese prima) e pagarmi la nuova vacanza.
AL RIENTRO PROVVEDERO' AD INOLTRARE ESPOSTI PRESSO TUTTE LE SEDI COMPETENTI

Trovi utile questa recensione? yes     no

3 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Vacanza, domenica 22 settembre 2013

Autore Giancarlo

Media voti
2.6
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
2.0

Posto che per il residence "le marine" di castelsardo-sardegna le foto esposte non corrispondono alla realtà che abbiamo sperimentato a nostre spese, da un serio tour operator non ci aspettavamo queste sorprese.
Tuttavia, quando abbiamo contestato l'appartamento che ci avevano appioppato, diverso da quello che si pubblicizza nelle foto, in quanto sporco e malandato, le operatrici telefoniche del tour operator napoleon sono state davvero cortesi e solerti nel chiamare il corrispondente di zona e farci affidare un appartamento più decente, anche se di livello inferiore a quello da noi prenotato... E pagato in anticipo!!!

tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Castelsardo sardegna
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >