Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Recensione scritta da Sandra

 Vacanza rovinata con Albatour!,  13 gennaio 2011

Media voti
1.0
Qualità dell'offerta
1.0
Ampiezza dell'offerta
1.0
Qualità del servizio
1.0
Trasparenza
1.0
Convenienza
1.0
Io ho prenotato per Bayahibe ed è stato un incubo! prima di tutto devo dire che abbiamo pagato moltissimo, circa 2600 euro a testa per una settimana (erano i primi giorni di gennaio) per poi scoprire che dopo una settimana i prezzi arrivavano a 900 euro a testa...direi che è assurdo. Ma non è questo il punto.
L'aereo FATTISCENTE con il quale abbiamo viaggiato (sedili mezzi rotti, rivesti sedili strappati, schermi per i film non funzionanti, etc etc...) è atterrato a Punta Cana anzichè La Romana, ciò significa che ci hanno fatto atterrare a circa due re dall'hotel che avevamo prenotato, quindi dopo 10 ore di volo abbiamo dovuto fare 2 ore di pulman! Motivazione? non avevano più carburante! e a noi ci hanno fatto pagare l'adeguamento carburante prima di partire!
Inoltre prima di partire per l'hotel per cui abbiamo pagato, una volta lì in aeroporto a La Romana ci hanno detto che io e mio marito più altre 6 coppie dovevamo dormire in un altro hotel a punta cana per la prima notte perchè l'hotel acquistato era in overbooking!!! quindi abbiamo preso un taxi a NOSTRE SPESE, abbiamo raggiunto l'hotel alternativo per la prima notte e il giorno seguente abbiamo fatto altre due ore di pulmino per raggiungere finalmente l'hotel tanto atteso dove, DOLCIS IN FUNDO, c'era un problema con l'acqua per cui non ci si poteva fare la doccia!!!
Ditemi voi se è normale??? ditemi se dobbiamo continuare a subire cose di questo tipo da questi tour operator improvvisati!!
Ci siamo affidati a salvaviaggio.com e ora siamo in attesa di ricevere il nostro rimborso per il risarcimento!


<< Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1