Ricerca operatore

  Ricerca avanzata

tipo di viaggio

Gastaldi 1860 
Tour operator America del Nord
Voti utenti
2.9
su 5
2 Recensioni utenti
Tour Operator
Specializzato in viaggi per: Botswana • Canada • Costa Rica • Ecuador • Galapagos • Guatemala • Mauritius • Messico • Mozambico • Namibia • Panama • Peru • Polinesia • Seychelles • Stati Uniti • Sudafrica • Zambia • Zimbawe




Gastaldi 1860 è oggi una delle società di riferimento del settore Turismo di Gastaldi Holding. Grazie al coordinamento internazionale ma anche alla cura artigianale del prodotto, forti dell’esperienza multisettoriale ma sempre attenti alle esigenze della clientela, con Gastaldi 1860, il gruppo Gastaldi si propone di offrire al mercato italiano un prodotto specifico sulle Americhe, che possa concretizzare le aspettative del consumatore per viaggi personalizzati, ricchi di creatività ma sempre competitivi nei prezzi.




Recensioni utenti

Media voti da: 2 utente(i)

Media voti
2.9
Qualità dell'offerta
3.0
Ampiezza dell'offerta
3.5
Qualità del servizio
3.5
Trasparenza
2.5
Convenienza
2.0
 

Aggiungi una recensione



0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile

Sudafrica e Mauritius, 27 gennaio 2020

Autore Chiara

Media voti
1.8
Qualità dell'offerta
2.0
Ampiezza dell'offerta
2.0
Qualità del servizio
2.0
Trasparenza
2.0
Convenienza
1.0
A dicembre ho acquistato un tour di gruppo del Sudafrica più estensione mare a Mauritius. Il tour del Sudafrica è andato bene, sia come strutture che come percorso, ma dei 16 partecipanti massimo di cui il TO mi aveva parlato ci siamo ritrovati in 37! Il soggiorno mare a Mauritius è stato pessimo... sono arrivata sull'isola verso le 7:30 del mattino (con un ritardo consistente a causa dell'uragano che c'era stato) e nel resort verso le 9:30. Un resort che avevo chiesto loro di cambiare già prima di partire perché le recensioni su vari siti erano pessime. L'operatrice, tuttavia, mi disse che avevano mandato lì tanti clienti ed erano rimasti tutti soddisfatti. Così mi fido. All'arrivo la mia camera deluxe non era disponibile per via dell'uragano e vogliono darmi una stanza fatiscente, sporca e senza aria condizionata (con 40 gradi e un tasso di umidità pazzesco!) così mi faccio sentire col manager il quale, con fare arrogante, mi dice che avrei avuto la mia camera alle 14. Già qui il TO ha sbagliato perché avrebbero potuto chiedermi di più ma farmi avere la stanza già disponibile all'arrivo: sono stata all'aeroporto di Johannesburg sbattuta su una sedia dalle 23 alle 2:20 in attesa di un volo notturno di 6 ore.
Chiedo di poter almeno fare una doccia e cambiarmi e vado nella guest room senza aria condizionata, con doccia solo con acqua fredda e sporca.
Alle 14 naturalmente vengono a dirmi che la mia camera non è disponibile, quindi mi trasferiscono per una notte nel resort di fronte (un 5 stelle) e accetto, ma pretendo di vedere una stanza deluxe al Casuarina (il resort che avevo prenotato) perché l'indomani, se avessi trovato la stanza inadeguata, me ne sarei tornata in Italia. In conclusione: la stanza non aveva proprio nulla di deluxe ma non mi hanno permesso di fotografarla, il cibo al resort scadente e sembrava di stare alla mensa della Caritas. Ho cambiato il volo con 380 euro di supplemento e sono tornata a casa trascorrendo a Mauritius solo una notte delle 5 preventivate. Naturalmente il TO è stato costantemente informato di quanto stava accadendo, ma non una parola da parte loro nel cercarmi un'altra struttura che valesse quanto avevo pagato. Al mio ritorno a casa ho scritto loro una raccomandata per presentare loro le mie rimostranze. Naturalmente non mi hanno nemmeno risposto. Il tutto per un pacchetto da 14 notti e un totale di 6.830 euro per una persona, cui poi si sono aggiunti i soldi del supplemento volo per tornare. Mai più Gastaldi!
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour Sudafrica ed estensione a Mauritius
Trovi utile questa recensione? yes     no

46 di 52 persone hanno trovato questa recensione utile

Viaggio nei parchi USA del sud ovest, 13 marzo 2010

Autore Cristina Marozzi

Media voti
4.0
Qualità dell'offerta
4.0
Ampiezza dell'offerta
5.0
Qualità del servizio
5.0
Trasparenza
3.0
Convenienza
3.0
Ottima organizzazione e assistenza in loco, le guide sono molto valide. L'itinerario è studiato ad hoc, in un crescendo di emozioni e spettacolarità. Unico neo: in caso di ritardi e/o intoppi all'andata con gli aerei bisogna sapersela sbrigare da soli. Tuttavia, appreso il fattaccio, il tour operator si attiva per assistere il cliente in modo soddisfacente. Consiglio caldamente questo tour operator e il tour canyon e parchi in particolare, l'esperienza è assolutamente da ripetere.
tour operator
Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: Tour canyon e parchi
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >